Ciao, sono Luca, da 25 anni manager aziendale e da oltre 10 nel mondo dell'editoria. Ho tante passioni, innanzitutto fare il papà di due adolescenti, un'avventura che mi insegna ogni giorno il valore dell'ascolto, della pazienza e del sostegno incondizionato. Amo profondamente il mondo delle start up e la continua ricerca di innovazione che vi è dietro. Ne ho seguite molte da consulente ed alcune da imprenditore, e non rinuncerei mai all'adrenalina di accompagnare una semplice idea al successo.
Il mio percorso nel coaching nasce da un profondo desiderio di connessione umana e dall'aspirazione di guidare gli altri verso il raggiungimento dei loro obiettivi. Trovo immensamente gratificante la relazione che si crea con i coachee; osservarli superare le sfide e raggiungere traguardi che una volta sembravano irraggiungibili è per me fonte di ispirazione quotidiana.
Se stai cercando un coach che combina esperienza aziendale e una profonda comprensione della dinamica umana, sarei onorato di accompagnarti nel tuo viaggio verso il successo.