Eleonora è una life coach, consulente, un'insegnante di Yoga, una cittadina del mondo e un’amante degli animali.
Motivata dalla scoperta di culture diverse e dalla prospettiva di opportunità migliori, abbandona Milano al termine dei suoi studi universitari per vivere all’estero, tra Europa e Medio Oriente, dove lavora per organizzazioni governative, centri culturali e di design, aziende di sostenibilità urbanistica in ruoli di strategia, comunicazione, e business management.
Dietro ad ogni sua scelta personale e professionale, c’e’ il grande desiderio di ricerca e di cambiamento per il raggiungimento di un potenziale e di un equilibrio sia individuale che socio-politico-culturale.
Eleonora considera il coaching una disciplina moderna, strategica e al contempo olistica, che accompagna l’individuo a scoprire e divenire se stesso in modo piu’ autentico e consapevole, sia che la ragione del coaching si rivolga a un progetto nuovo, a obiettivi piu’ stimolanti, o semplicemente a una riformulazione dei propri valori e del significato della propria vita.
Fondatrice di Path58.co - un progetto di coaching, filosofia orientale e viaggi sperimentali, Eleonora coniuga metodologie pragmatiche a tecniche creative per conquistare una mindset di crescita e di cambiamento in modo olistico, profondo e illuminante. Vive a Dubai (UAE) e si sposta regolarmente tra Londra e Milano.