Sono una Coach e una persona innamorata della vita e della gente.
Come Coach, il mio lavoro è aiutare le persone a realizzare la propria e unica felicità, riaccendere l'energia e riscoprire la positività.
Le sostengo nella gestione di un cambiamento, nella messa a fuoco dei propri veri desideri, nella lotta per l'affermazione di sé, ed il raggiungimento dei propri obiettivi, in ogni ambito della sfera privata.
La mia visione è quella di un mondo in cui tutte le persone abbiano la possibilità di essere ascoltate e di ascoltarsi, siano capaci di tracciare la strada verso la propria realizzazione, vedere i propri sogni e dare loro vita e forma.
Un mondo in cui ogni persona sia consapevole delle proprie potenzialità e si riconosca la libertà di essere ciò che vuole ed esprimere il suo sé migliore e unico.
Le mie esperienze personali mi hanno portato a sviluppare una forte attenzione e cura all'inclusione, in particolare verso la community LGBTQ+ e verso l'universo femminile.
Sogno un mondo in cui tutte le donne abbiano la capacità di sollevare la testa, guardarsi allo specchio e vedere la propria forza.
Un mondo in cui il rispetto, l'amore e la condivisione non siano gentili concessioni, ma uno stato di diritto, per ogni uomo, ogni donna e ogni bambina e bambino.
Ascoltare te stessə non è una ribellione, è un tuo diritto.